Si era vociferato che Microsoft stesse lavorando su uno smartwatch, per cercare di allinearsi agli altri produttori che con i loro indossabili stanno facendo registrare buoni risultati di vendita.

Riguardo questo dispositivo sono spuntate le immagini del brevetto, che mostrano in modo approssimativo il design, facendo di nuovo accendere l’ interesse e l’ attesa verso l’ indossabile targato Microsoft. L’ “electronic band”, così definito dalla casa di Redmond nella documentazione depositata all ‘ USPTO, presenterebbe un design tutto sommato “classico”, tipico di un indossabile; il core, il display dello smartwatch sarebbe innestato, inglobato all’ interno di una banda elastica, che ne permetterebbe l’ adattamento al polso dell’ utente.

Tra i vari nomi degli inventori spunta quello di Carl Ledbetter, l’ uomo che ha disegnato i prodotti Xbox.

Sono a questo punto diverse le prove che sono state diffuse sull’ effettivo progetto di Microsoft di voler realizzare uno smartwatch. Nulla si sa però riguardo al reale stato delle cose. Non si sa ovvero se l’ azienda è nella fase produttiva del dispositivo, oppure se tutto è fermo alla progettazione. Nel frattempo che vengano rivelate le vere intenzioni di Microsoft, vi lasciamo alla galleria delle immagini dell’ indossabile.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: