Il nuovo Nokia Lumia 1330 non è ancora stato ufficializzato, tuttavia la pagina di Microsoft Indonesia ha già iniziato una campagna di promozione con teaser trailer che lasciano presagire l’imminente arrivo dell’erede del 1220.

Nello specifico la versione con il quale Microsoft ha iniziato a stuzzicare il suo pubblico è la variante dual-sim del phablet che arriverà sia nelal variante LTE che 3G. Sarebbe la priam volta che vediamo un Lumia con doppia connettività LTE.

Le altre versioni includono 3 varianti con scheda sim singola: una con LTE-Advance, una con LTE “standard” e l’altra con rete 3G. Parlando di specifiche troveremo un display 720 da 5,7 pollici di diagonale almeno stando ai primi benchmark avvistati in rete.

Sul retro troveremo invece un’ottica da 14Mpx con ottiche Carl Zeiss in grado di registrare a 1080p, più una fotocamera frontale da 5Mpx per selfie e videochiamate. Al suo interno il chipset dovrebbe invece essere uno Snapdragon 400 con 1GB di RAM: un’accoppiata che potrebbe far storcere il naso a molti. Ricordiamo che Microsoft ha un evento programmato per il 2 Marzo a Barcellona dove presenterà il nuovo Windows10 e forse anche il Lumia 1330.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: