Microsoft Lumia 435 è attualmente il più economico smartphone con Windows Phone presente sul mercato, con un prezzo inferiore ai 100 euro ma, si sa, il risparmio non è mai abbastanza e allora Wind ha approntato un’offerta davvero irrinunciabile: chi sceglierà il piano ricaricabile All Digital Special Edition, potrà infatti acquistare il Microsoft Lumia 435 al prezzo di 69.90 euro, il più basso del mercato.

lumia 435 wind

L’offerta è semplice: a fronte di un pagamento di 10 euro si otterranno 500 minuti di traffico telefonico verso tutti, SMS illimitati e 2 GB di traffico Internet, in più, per il primo mese, si avrà anche un bonus di 3 euro da spendere nelWindows Phone Store. L’offerta viene rinnovata ogni quattro settimane. Trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale di Wind.

Microsoft Lumia 435

Vai alla scheda tecnica
Microsoft Lumia 435
  • Display:4
  • CPU:Qualcomm MSM8210 Snapdragon 200 1.2 GHz Dual Core
  • RAM:1 GB
  • Memoria Interna:8 GB Espandibile
  • Fotocamera:2Mp
  • Sistema Operativo:Windows Phone 8.1

Per chi non lo ricordasse, il Microsoft Lumia 435 offre un display IPS multitouch da 4 pollici di diagonale, con risoluzione 480 x 800 pixel, mentre all’interno troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 200 MSM8210, formato da un processore dual core da 1.2 GHz e da una GPU Adreno 302, affiancato da 1 GB di RAM e da 8 GB di memoria interna, sempre espandibile tramite l’uso di memorie microSD con capienza massima di 128 GB.

Tra le altre caratteristiche interessanti va ricordata anche la disponibilità di una versione con doppio slot microSIM. Una configurazione interessante dunque, soprattutto visto il prezzo davvero irrisorio, che costituisce un ingresso conveniente al mondo Windows Phone per quanti siano curiosi di provarlo.

Fonte

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: