Microsoft ha ufficializzato quello che si candida a diventare uno dei cellulari low cost di maggior successo al mondo. Stiamo parlando del nuovissimo Nokia 130 un cellulare a meno di 20€ ma colorato e abbastanza completo, che magari potrà tenervi compagnia in situazioni di emergenza.

Economico ma completo, a bordo troviamo infatti un lettore video e un lettore MP3 che possono essere inseriti tramite una microSD sino a 32 GB. Non mancano nemmeno il Bluetooth 3.0, la Radio FM e una microUSB per la ricarica, mentre la connettività è purtroppo limitata al solo GSM.

http://youtu.be/a6SX3Gxbawc

Ma il pezzo forte sta nella batteria. Si tratta di un’enorme unità da 1020 mAh che garantisce un’autonomia di 36 giorni in standy by a singola SIM e 26 in dual SIM. Microsoft inoltre dichiara due giorni in riproduzione MP3 e 13 ore in chiamata.

Nokia 130

Microsoft renderà disponibili Nokia 130 e Nokia 130 Dual SIM nelle colorazioni di rosso, nero e bianco entro la fine di Settembre ad un prezzo di partenza di 19€ per la versione a singola SIM. Lo comprerete come vostro “muletto”?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: