Se state cercando ancora un cellulare, magari uno di quelli resistenti, dall’ottima autonomia e con tutte le funzioni base compreso un accesso a Internet tramite le reti 2G ebbene questo ultimo arrivato, il Microsoft Nokia 215, sarà sicuramente la scelta migliore con un prezzo al di sotto dei 30€.

Il telefono monta la piattaforma proprietaria di Microsoft per i cellulari con a bordo Opera Mini, Facebook e l’integrazione per default dei servizi Bing. Il telefono è dotato di solo accesso tramite reti 2G per diminuire i costi. A bordo però troviamo di tutto. Radio FM, lettore MP3, lettore di schede microSD e persino una fotocamera da 0.3 MP e una torcia.

http://youtu.be/4_pXnDWExOw

Microsoft Nokia 215 -1Nokia 215 sarà disponibile sia in versione Single SIM che Dual SIM con un’autonomia rispettivamente di 29 giorni e 21 giorni in stand-by, 20 ore in chiamata e fino a 50 o 45 ore di playback musicale. Nokia 215 e Nokia 215 Dual-SIM saranno disponibili in Medio Oriente, Africa, Asia ed Europa nel primo quarto del 2015 a soli 29$ tasse escluse, circa 30€.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: