Il mese scorso abbiamo visto Xbox One nel suo nuovo e semplice design, e Microsoft ha oggi annunciato una nuova versione della “vecchia” Xbox 360 all’E3. Questa nuova versione della console di Microsoft riprende il design della nuova Xbox One.

Ovviamente l’hardware e la potenza non cambia, ma si tratta di una semplice revisione dell’attuale console che Microsoft ha svelato pochi minuti fa durante la sua presentazione all’E3. per quanto riguarda la disponibilità, si parte da oggi negli Stati Uniti.

Xbox 360 nuovaa

La console modificata dovrebbe essere un po’ più piccola e più silenziosa rispetto a qualsiasi altra revisione della Xbox 360. In termini di aspetto, l’ispirazione alla Xbox One è chiara, la nuova Xbox 360 presenta un design lucido / opaco davvero simile.

Microsoft si è anche impegnata a far vivere ancora la sua vecchia console nei mesi e anni a venire, con “centinaia” di prossime uscite sul fronte dei giochi. Inoltre, si sta migliorando il programma Xbox Live Gold con premi (due giochi gratuiti al mese) per gli abbonati.

Via | The Verge

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: