Microsoft sta rilanciando il proprio portale di informazione MSN che l’azienda lanciò nel lontano 24 Agosto del 1995. Dopo circa 20 anni dal lancio Microsoft va a rinnovare completamente la grafica e il sito web del portale che è possibile già consultare all’indirizzo di seguito.

Insieme al lancio del nuovo portale aggregatore di notizie, Microsoft ha annunciato che tutte le App Bing presenti attualmente sui Windows Store tra le quali Notizie, Sport, Salute & Benessere, Food & Drink e Viaggi, le quali notizie sono tutte sul nuovo MSNcambieranno brand perdendo il nome di Bing e passando sotto il nome di MSN.
nuovo MSN Android iOSInsieme a questo nuovo re-brand l’azienda ha annunciato che tutte queste applicazioni arriveranno anche su tutti i dispositivi Apple iOS e su tutti gli smartphone e tablet Android con la stessa esperienza delle applicazioni attualmente presenti su Windows 8.1 e Windows Phone 8.1.

Con il nuovo MSN si ha accesso rapido a tutti i maggiori servizi Microsoft in versione web come OneNote, OneDrive, Office, Outlook, Mappe, Xbox Musica e Skype oltre a darvi un rapido sguardo sul vostro Facebook e Twitter. Il portale, inoltre, è perfettamente collegato con Bing e Cortana in modo da ottimizzare al meglio l’assistente personale vocale di Windows Phone.

Il Nuovo portale MSN

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: