Non è sicuramente il momento più fortunato per i produttori di Personal Computer: il boom di smartphone e di tablet è coinciso infatti con una netta diminuzione delle vendite di pc, sia fissi che portatili. Microsoft sta preparando tutto per l’uscita del nuovo Windows 8, ma nel frattempo prova a spingere ancora il “vecchio” Windows 7, installato di default sulla maggior parte dei computer in vendita.

Windows 7, a differenza del suo predecessore Windows Vista, è stato accolto con favore dagli utenti, che hanno apprezzato sia la facilità e l’intuitività nell’utilizzo, che le numerose funzionalità, come Windows Media Center integrato, Games Explorer, il centro giochi ideale per professionisti e dilettanti e Windows Live Movie Maker, che è possibile scaricare gratuitamente, per realizzare filmati amatoriali. Di seguito il nuovo simpatico spot di Windows 7.

Microsoft ha messo a disposizione in questi giorni sul proprio sito uno strumento per facilitare la scelta del proprio pc con Windows 7. Potete trovarlo qui. Per maggiori informazioni sull’arrivo di Windows 8 leggete qui.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome