Microsoft non è nuova nel presentare i propri prodotti in formato “maxi”, infatti già in apssato avevamo visto mega schermi da 82 pollici per presentare Windows 8 e per dimostrare le potenzialità del Kinect. Questa volta ha deciso di collocare un gigantesco ( e funzionante) Surface 2 a Trafalgar Square, nel cuore di Londra.

Adagiata vicino alla “Colonna di Nelson”, la gigantesca opera fa sminuire tutte le altre storiche statue di Trafalgar Square. La struttura è stata costruita in 12 Ore ed è larga 8 metri circa ed alta 5 metri, il che si tramuta in un display di circa 383 pollici di dimensione.

Il surface è di colore viola ( un tributo a Bill Gates? ) ed è dotata di tastiera Type Cover dove i turisti e i curiosi possono saltare sopra i tasti ed interagire con il gigantesco Surface. Il tutto è pilotato da un Surface 2 vero collocato dietro l’enorme fratello maggiore e supervisionato da alcuni addetti Microsoft.

Se abitate a Londra o siete li per vacanza potrebbe essere divertente raccontare ai vostri amici come nel pomeriggio avete saltato sopra un Surface 2 di Microsoft. Cosa ne pensate di questa trovata pubblicitaria?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: