Steve Guggenheimer, vicepresidente della divisione OEM di Microsoft, ha presentato ieri alla conferenza stampa Microsoft un nuovo device prodotto da samsung con piattaforma Windows Mobile Mango. Le immagini sembrano mostrare un design molto sottile, con somiglianze al nuovo galaxy S II. Samsung sta attualmente testando un nuovo device siglato SGH-i937,   che ha lo stesso profili bluetooth di un Windows Phone Mango e che viene riportato come device Microsoft anche dalla lista dell’ occasional gamers.

Il device dovrebbe avere le stesse caratteristiche del SGS II con l’aggiunta di una fotocamera di 8mpx  sul retro e di una frontale da 2mpx. La volontà di Microsoft è quella di rilasciare i device con Mango il prossimo Settembre/Ottobre, sperando che Nokia sia della stessa idea e inizi a distribuire i nuovi telefoni in tempi brevi nei 6 paesi Europei in cui inizierà la commercializzazione.

Nel frattempo Microsoft ha fatto rimuovere dai canali di video-hosting alcuni video del nuovo sistema operativo in quanto ” i prodotti OEM sono ancora in fase di test e non rappresentano la qualità del prodotto finale”

Non ci resta che attendere qualche novità in merito, ma nel frattempo chi vuole una fetta di Mango?

VIA

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: