Microsoft ha tenuto una conferenza stampa al Mobile World Congress di Barcellona, durante la quale ha mostrato alla stampa di nuovo le funzioni, le potenzialità di Windows 10 versione mobile, ancora in fase di sviluppo. Ma è stata l’occasione per presentare due nuovi smartphone, il Lumia 640 e il Lumia 640 XL.

Microsoft- A quando un top di gamma?

Windows 10

I due prodotti sopracitati si collocano nella fascia medio-bassa del mercato, soprattutto in relazione al prezzo a cui sono proposti. Molti utenti si aspettavano un top di gamma, che potesse rinnovare quanto visto con il Lumia 930, ma così non è stato.

In una recente intervista però Neil Broadley, responsabile marketing sezione smartphone, ha confermato come l’azienda stia davvero lavorando ad un top di gamma, ma quest’ultimo vedrà la luce quando il nuovo sistema operativo sarà pronto per essere distribuito sul mercato.  Questa affermazione dunque risulta coerente con quanto detto dalla stessa casa americana in un’altra occasione, ovvero che un nuovo smartphone di punta sarà svelata verso la fine dell’ Estate. Per quel periodo sarà ultimato anche Windows 10.

Terminiamo l’articolo con la dichiarazione di Neil Broadley, ricordandoVi di seguirci sul sito, in modo da non perdere le novità provenienti dal Mobile World Congress di Barcellona.

Siamo costantemente impegnati e concentrati su nuovi prodotti di punta. Detto questo, crediamo fermamente che il momento migliore per renderli disponibili nel mercato sia quando anche il software sarà completato. Siamo concentrati nel realizzare il nostro modello di punta poco dopo la disponibilità di Windows 10

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: