Surface è la proposta per il mercato di tablet di Microsoft, un mercato in continua evoluzione, e con Windows si è aggiunta una nuova dimensione al nostro modo di guardare questi dispositivi. Oggi ci arrivano i primi dati che riguardano le vendite del tablet di Microsoft.

La serie Tablet Surface, sui quali già il sistema operativo più diffuso al mondo, Windows, è il tablet che può fare da notebook, soprattutto se prendiamo in considerazione quella, che stranamente è risultata la più venduta, Pro con processore Intel x86.

surface

Secondo alcuni rapporti recenti, Microsoft ha venduto più di 1,5 milioni di unità di Tablet Surface. Il colosso di Windows è riuscita a vendere circa 400.000 unità di Tablet Surface Pro e poco più di un milione di unità Tablet Surface RT, quelli con SoC Tegra 3.

Microsoft dice che ha stimato ordini per il Surface RT  di circa 3 milioni e le vendite sono risultate chiaramente inferiori alle previsioni. Microsoft spera di migliorare i risultati e punta ad un maggior interesse, ma potrebbe essere necessario ricorrere ad un sostanziale taglio dei prezzi.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: