Gli utenti business hanno esigenze diverse da chi utilizza lo smartphone per fini privati, per questo motivo Vodafone ha lanciato una nuova offerta internet business decisamente interessante per chi con lo smartphone ci lavora duramente.

L’offerta Vodafone si chiama RED Business M ed offre delle tariffe promozionali in grado di avere un bel rapporto qualità-prezzo con la copertura rete 4G di Vodafone, tra le migliori in Italia.

Dettagli Offerta Vodafone RED Business M

L’offerta internet Vodafone RED Business M ha un costo di 20 Euro al mese in via promozionale (al posto di 35 Euro al mese) ed offre in particolare:

  • Minuti illimitati in Italia ed Europa
  • 10 GB di traffico dati in 4G (traffico incluso anche verso Svizzera e USA)
  • Pass Mail Gratis

L’offerta di Vodafone per il mondo Business migliora con 10 GB al posto dei “vecchi” 5 GB, Pass Mail Gratis al posto dei 3 euro richiesti in passato per leggere la mail e scaricare gli allegati senza pensieri. Se si vogliono anche gli SMS Illimitati basta inserirli nell’offerta internet business al costo di 2 Euro.

Vodafone Business

Come attivare Offerta Vodafone RED Business M

Per attivare l’offerta business “Vodafone RED Business M” al costo di 20 Euro al mese al posto di 35 Euro basta semplicemente completare il form cliccando sul link qui in basso, basta lasciare i dati e Vodafone richiamerà per completare velocemente l’attivazione.

Vodafone Business Red M – Minuti illimitati, 10 GB e Pass Mail gratuito da 20€/mese!

Vodafone migliora la sua attenzione verso il mondo business con un tipo di offerta internet molto interessante e decisamente appetibile per tutti quelli che hanno bisogno di minuti illimitati in Italia/Europa ed un bel po’ di GB da parte senza consumarli per le mail grazie a Pass Mail.


Rispetto al passato la nuova Vodafone RED Business M non solo migliora nella quantità di GB e nel servizio Pass Mail gratuito ma diventa anche più economica al prezzo di 20 Euro rispetto ai 35 richiesti in passato. Non solo, è anche possibile sottoscrivere l’offerta internet business di Vodafone abbinando uno smartphone a partire da zero euro al mese (la tariffa varia a seconda del modello scelto di iPhone X, Galaxy S8/S9 e Huawei P10/P20). C’è la massima attenzione verso le Zero tasse aggiuntive, zero consumi occasionali e costi extra oltre ai zero rischi nella spesa. Insomma la nuova Vodafone RED Business M è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: