Il social network (o presunto tale) della console Nintendo Wii U è finalmente approdato anche in versione web con un portale interamente dedicato, sfogliabile ovviamente da qualsiasi browser di navigazione in rete. Il sito, visitabile al link miiverse.nintendo.net raccoglie le varie “vetrine” di discussone nel quale possiamo trovare post di ogni genere (dalle discussioni ai disegni).

In calce al sito, leggiamo:

Miiverse è un servizio accessibile tramite Wii U, la console per videogiochi di Nintendo, che ti permette di comunicare con altri giocatori di tutto il mondo. Questo servizio permette di accedere a Miiverse da un PC, uno smartphone o altri dispositivi. Il servizio è ancora in fase di sviluppo (versione beta), quindi non tutte le funzioni disponibili in Miiverse su Wii U sono qui disponibili, e da alcuni dispositivi l’accesso potrebbe essere impossibile.

Una versione in Beta per il web, ma il popolo dei videogiocatori Nintendari è sempre in attesa della tanto citata versione per smartphone di cui ad oggi esistono delle versioni non ufficiali sul marketplace di Android e che, sostanzialmente, è stata già presentata alcune settimane fa (vedi questo articolo).

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: