Oggi è il 18 novembre. Per alcuni può non voler dire nulla, ma per chi invece ha versato i propri soldi nelle tasche del signor Notch più di un anno fa è il momento di mettere le mani sulla tanto desiderata versione finale di Minecraft, il milionario videogame indie (4 milioni di copie vendute durante la fase beta) che ormai è diventato quasi una moda.

Tra cosplay e parodie su YouTube, riguardo al mondo di Minecraft pensavamo di averle viste tutte (a dire il vero ci manca ancora il film). Ma il mondo del web è sempre pronto a stupire, e stavolta lo fa con i mattoncini Lego. Diciamocelo, anche voi guardando per la prima volta minecraft avete pensato: “Caspita, è identico ad un mondo fatto di Lego!”

La stessa idea è venuta a Chris Malloy che sul sito The Brothers Brick, una community dedicata agli appasionati di Lego di tutte le età, ha pubblicato il suo ultimo lavoro a base di mattoncini dedicato al mondo di Minecraft ed ultimato in concomitanza con l’uscita della versione finale del titolo.

Su Flickr a questo indirizzo potete trovare la gallery completa che mostra in foto il diorama realizzato.

Per gli appassionati di Minecraft ricordiamo inoltre che oggi si svolgerà a Los Angeles il MineCon, un evento dedicato a tutti gli appassionati del videogame di Notch.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here