La tecnologia indossabile è sicuramente la moda del momento, tema ricorrente anche al Mobile Word Congress 2014 di Barcellona e IFA 2014 di Berlino. Wearables di ogni genere, tipo o colore, per tutti i gusti o quasi. Molti di questi activity tracker non sono proprio in linea con i dettami estetici del momento. La soluzione giusta c’è, si chiama Misfit Shine, promosso dalla nostra Recensione.

Nelle ultime ore Misfit ha presentato una nuova soluzione che non va a sostituire Shine ma è una proposta più sport e sopratutto più aggressiva sul mercato. Flash è un dispositivo indossabile molto interessante, sebbene le sue funzioni siano in linea con la concorrenza, è il suo design a fare la differenza. Meno serio e legato allo stile (rispetto allo Shine) è disponibile in tante colorazioni FunManiacale la cura del particolare che rende questo Wearable il più elegante nel suo genere, secondo solo allo Shine. Interessante anche la gamma di accessori che sdoganano il classico uso da polso. Nota di merito per la funzione orologio, non scontata su tanti activity tracker.

Misfit Flash

Decisamente un dispositivo che colpisce subito per quanto riguarda l’ impatto estetico e per la sua flessibilità in grado di adattarsi al ritmo della nostra vita. Flash è pronto per essere pre-ordinato sul sito Misfit dove è possibile trovare anche un gran numero di accessori molto interessanti.

Il sistema di monitoraggio di attività fisica adatto a te

Misfit Wearables

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: