Qualche giorno fa’ vi avevamo accennato al fatto che tutti gli utenti “Explorer” in possesso dei Google Glass avevano ricevuto una notifica dal corriere che Google gli stava inviando un qualche -inatteso- pacco. Tante sono state le speculazioni in merito: smartphone, portachiavi, nuovi accessori etc.. tuttavia la realtà è ben diversa e dentro questi misteriosi pacchi in realtà c’è tutt’altro.

Come possiamo vedere dalla foto il contenuto del regalo da parte di Google è semplicemente una Borraccia nera. Forse starete pensando ad una borraccia bluetooth, che si collega con i Glass o qualche altra improbabile funzionalità tecnologica. In realtà è una semplice borraccia, di quelle che metti l’acqua dentro e bevi. La borraccia è di colore nero con il logo GLASS scavato di lato proprio come vediamo dalle foto.

Screenshot_58

Insieme alla borraccia è pervenuto anche un biglietto scritto a mano da parte del team. Non è ben chiaro il motivo di questo gesto, forse è solo un modo per far vedere ai nostri colleghi che abbiamo i futuristici occhiali di Google anche quando non li stiamo indossando.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: