Xiaomi ha sicuramente generato molto interesse in questo inizio 2015 sopratutto per la grande mole di prodotti già presentati ed in particolare sotto i riflettori ci sono sicuramente i due Mi Note e Mi Note Pro. Tuttavia in queste ore è apparso un nuovo e misterioso Xiaomi Mi Note Plus sui benchmark di AnTuTu.

Oltre al nome del dispositivo che richiama molto l’iPhone 6 Plus di Apple troviamo anche delle specifiche tecniche che includono un chipset Snapdragon 810 octa-core a 64Bit con GPU Adreno 430. La risoluzione del display è invece di 1440×2560 pixel su un display dalla diagonale sconosciuta. La fotocamera sembra invece essere un’unità da 13Mpx e Android nella versione 5.0 Lollipop.

xiaomi mi note plus

Nel complesso la configurazione sembra identica a quella del Mi Note Pro e questo pone sicuramente qualche dubbio sulla reale esistenza del dispositivo o magari sulla possibilità che si tratti di un prototipo con un nome dato provvisoriamente da Xiaomi.

Potrebbe tuttavia trattarsi anche di un tablet visto che la dimensione del display non è specificata anche se un aspect ratio di 16:9 è una rarità per i tablet. Di certo non si tratta dello Xiaomi Arch con display dual-edge visto che in quel caso la risoluzione del display sarebbe dovuta essere maggiore rispetto alla risoluzione tradizionale del QHD. Per il momento si tratta ancora di speculazioni ma è possibile che Xiaomi stia già testando l’erede del Mi Pad.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: