Come i nostri lettori più affezionati sapranno, in queste settimane stiamo parlando molto dello Xiaomi M1, il primo device creato dal team cinese MIUI, già famoso per la sua custom ROM di android 2.3.x, che è in procinto di lanciare sul mercato un device di fascia alta con processore 1.2/1.5 ghz dualcore con la propria ROM preinstallata.

Quello che vi mostriamo oggi è un video preso da Yoku ( la versione cinese di Youtube ) che ci mostra il primo packaging dell’M1. Quello che stupisce del package minimale è il fatto che la scatola è in grado di reggere fino a 85kg di peso, rendendo il contenuto all’interno sicuro anche in caso il dispositivo venga spedito per lunghi viaggi. Il package è inoltre creato con materiali riciclati, rendendo il tutto più eco-friendly. Quello che incuriosice è come il ragazzo del video tenga sempre il dito sull’angolo in basso a sinistra della scatola… cosa nasconderà?

Su internet sembrano girare le prime ipotesi e quella più accreditata è che si tratti del bollino per la certificazione del processore dual core da 1,2 o 1,5 ghz: non è ancora chiaro che potenza avrà la CPU o se verranno distribuite due versioni. Ricordiamo che l’annuncio è atteso per il 16 Agosto e a seguire vi lasciamo al video del package dello xiaomi M1.

Ah! Quello in apertura è un rendering digitale dell’M1, che ve ne pare ?

httpv://www.youtube.com/watch?v=9T7D2iZkz_w

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here