I team cinese di sviluppatori della MIUI annunciano attraverso il proprio blog ufficiale di sviluppo, grandi cambiamenti per la propria ROM. A quanto pare è già in cantiere un completo restyling grafico della ROM che come accennato diverse volte si basa sull’ultima versione rilasciata di Android, ovvero la 2.3.4.

Il Restyling sembra coinvolgere l’intera rom, andando a modificare e perfezionare sia il launcher, che i menù di sistema, fino ai widget e le applicazioni di musica e video. Poco tempo fà abbiamo sentito la possibilità del team cinese di commercializzare un proprio device con preinstallata la rom MIUI, dove le voci più rilevanti davano Motorola come produttore  del nuovo miui-fonino. Che questo restyling sia l’apripista per la conferma di questa notizia?

Di certo le rom MIUI si contraddistinguono per l’elevata personalizzazione e dettagli la parte grafica, dove ogni elemento è stato completamente ridisegnato e adattato, andando ad aggiungere molte funzioni non presenti nelle build ufficiali di android. MIUI è una rom in continuo sviluppo con aggiornamenti settimanali e si distacca dalla solita interfaccia che siamo abituati a vedere sulla maggior parte dei device e che strizza l’occhio al comparto grafico dell’ iPhone. In attesa di altre news vi lasciamo con una carrellata di immagine della nuova interfaccia della MIUI.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome