Ottime News dal sito del team cinese MIUI, ormai famoso per le sue incredibili custom ROM per android. Direttamente dal sito ufficiale veniam oa conoscenza della data di rilascio del nuovo smartphone creato dagli autori della ROM e che avrà installato al posto della versione default di Android la nuova MIUI completamente ridisegnata.

Per chi non la conoscesse la rom MIUI è sviluppata sulla base degli ultimi kernel rilasciati da Google e si differenzia dalla concorrenza per la profonda personalizzazione apportata alle rom. Oltre ad essere supportata da moltissimi device, tra cui i nuovi android dualcore, la grafica della MIUI ricorda molto quella dell’iPhone: il launcher è infatti assente, o meglio integrato nel desktop tramite pannelli a scorrimento proprio in stile Apple. Ma la personalizzazione non si ferma qui, infatti sono moltissimi i programmi aggiunti i modificati dal team per aggiungere funzionalità davvero uniche e accattivanti non presenti su nessun’altro dispositivo.

La data di rilascio del nuovo Xiaomi M1 (Millet) ? Segnatelo sul calendario perchè la data della presentazione ufficiale è quella del 16 Agosto, in concomitanza con la celebrazione di un anno di vita della rom MIUI. Il device sembra essere già in cantiere da un pò di tempo e vanterebbe una dotazioni in linea con gli attuali device high-end. La configurazione completa non è ancora trapelata, tuttavia queste sono le caratteristiche ufficiali dal nuovo device del team cinese MIUI:

  • CPU: Qualcomm 1.2GHz dual-core CPU e non come voleva un rumor da 1,5Ghz.
  • Display: 4-pollici, risoluzione 480×854  schermo LCD della Sharp.
  • Componenti Touch: Prodotti da Taiwan TPK
  • RAM: Sconosciuta.
  • ROM: Sconosciuta.
  • SD Card: Sconosciuta.
Continuate a seguirci per ulteriori dettagli non appena saranno disponibili!
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome