All’inzio della settimana sono spuntati alcuni mockup di iPhone 6 sul sito Macitynet, immagini 3D create sulla base dei numerosi rumor apparsi fino ad ora sul nuovo dispositivo di Apple. L’immagine mostra come potrebbe apparire nella realtà il nuovo iPhone 6 e nell’ultimo mockup realizzato lo vediamo a fianco di un Galaxy S5.

E’ interessante vedere come dal mockup i due dispositivi appaiano di dimensioni analoghe, nonostante il GS5 abbia un display da 5,1 pollici e uno spessore di 8,1 mm, il che lo renderebbe -almeno stando ai rumor- più sottile di iPhone 6.

Ricordiamo che Apple potrebbe essere al lavoro su 2 nuovi iPhone 6, rispettivamente con display da 4,7 pollici e 5,5 pollici e quest’ultimo potrebbe venir presentato già in Autunno 2014, mentre il secondo sarebbe stato rimandato a causa di problemi di produzione.

Il mockup di questo articolo sarebbe stato creato da un produttore di case per assicurarsi che le dimensioni delle proprie cover si adattino al nuovo iPhone 6 già al momento del lancio. cosa ne pensate di questo nuovo iPhone, sempre che i rumor apparsi fino ad ora troveranno conferma ufficiale?

iphone6-galaxys5

Fonte: Macitynet

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: