Google ha annunciato una nuova gamma di modelli per i suoi Google Glass, creati in collaborazione con lo studio della stilista Diane von Furstenberg, DVF. Google presenta cinque nuovi telai e otto tonalità con due design diversi. I nuovi modelli saranno in vendita negli USA dal 23 giugno.

Il prezzo? Rispettivamente di 1.725 dollari e 1.620 dollari per i due diversi modelli, comprensivi di telaio e tecnologia Google Glass.

La gamma, realizzata in collaborazione con Google e chiamato “DVF | Made for Glass,” verrà presentata da von Furstenberg domani.

La società ha fatto passi da gigante per migliorare i Glass e farli apparire meno “geek”, e questo potrebbe essere un momento di svolta per il futuro commerciale del dispositivo.

La gamma DVF cerca di smorzare l’impatto visivo della barra dei Glass, che si trova sulla parte superiore del sopracciglio destro dell’utilizzatore, donando colore e stile allo stesso. Voi che ne pensate? Li indossereste mai per andare a fare shopping?

Fonte: Google+


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Emanuele Strano

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Appassionato di tecnologia e di programmazione, oltre a scrivere e recensire prodotti si occupa della manutenzione e degli aggiornamenti del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *