Google ha annunciato che sta aggiornando l’hardware dei propri Google Glass e che ora verranno commercializzati con ben 2GB di memoria a bordo rispetto ai modelli con 1GB che troviamo oggi negli scaffali, USA ovviamente.

L’azienda ha inoltre confermato che non sostituirà i vecchi modelli con i nuovi come era accaduto in precedenza e di certo questo è un brutto colpo per chi li aveva già acquistati. Inoltre con il Google I/O alle porte sono attese ulteriori novità in ambito Google Glass come la disponibilità globale o un eventuale taglio dei prezzi.

Tra le novità preannunciate troviamo un modo più facile per scattare le foto. Infatti chiedendo a Google “ok Glass, show the viewfinder” i Glass mostreranno 4 “L” agli angoli per farci capire quale porzione della foto stiamo per immortalare. a questo punto basterà un occhiolino o un “ok google, take a picture”

I 2GB sono probabilmente stati messi per garantire il massimo delle performance anche con le applicazioni che vedranno la luce in futuro, ma per questo attendiamo i portavoce di google che oggi parleranno sul palco del Google I/O 2014.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: