Amazon Italia ha lanciato proprio quest’oggi una simpatica iniziativa per tutti i possessori della console Xbox 360. Da questo lunedì e per i prossimi altri tre, nella sezione italiana del sito di shopping online potremo trovare in hompage il Monday Xbox 360: una serie di occasioni per il quale saranno scontati non soltanto i giochi più famosi per la console Microsoft ma anche i vari accessori messi in vendita dal sito. E per non farsi mancare nulla, ci sono delle offerte anche sui bundle (pacchetti composti da console + joystick + gioco).

Queste offerte ovviamente hanno valida solo per la giornata di lunedì, quindi gli acquirenti hanno circa 24 ora per decidere se effettuare l’acquisto o meno. La promozione parte dunque da oggi 11 febbraio per poi tornare il 18 febbraio, il 25 febbraio e il 4 marzo. Per tutti i geek videogiocatori di Xbox, vi consigliamo di tenere d’occhio la pagina dedicata ai videogiochi perché si preannunciano reali occasioni d’oro nelle prossime settimane.

Questa settimana, troviamo in offerta speciale un bundle composto da una Xbox 360 nera da 250 Gb con joystick, due videogiochi inclusi (Forza MotorSport 4 – Essential Edition e Skyrim) e un abbonamento ad Xbox Live Gold per un mese; tutt questo ad un incredibile prezzo di 185,98 euro.

Stando però a quanto appare nel banner di presentazione dell’offerta, tutto lascia presagire l’arrivo di altre giornate sconto dedicate ad altri dispositivi per videogiochi: dalle silhouette intravediamo il joystick di PlayStation, il gamepad di Wii U e un Kindle. Possibile?

monday-amazon-offers

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: