Appassionati Nintendo festeggiate! Amanti del Monopoly gioite per l’arrivo di una versione speciale del vostro gioco da tavolo preferito! E’ finalmente disponibile la versione aggiornata di Monopoly Gamer Mario Kart la versione più stravagante del gioco da tavolo più famoso al mondo portando con se divertenti novità.

Dopo il fortunato successo della prima edizione, torna in vendita la versione di Monopoly ispirata al famoso gioco di corse della casa Giapponese Nintendo.

Monopoly Mario Kart

 

Mario e Luigi, e altri famosi personaggi del videogioco sono pronti a sfrecciare a bordo dei loro go-kart personalizzati percorrendo i famosi giri del iconico tabellone del Monopoly. Come ogni aggiornamento di gioco, ci sono molte novità che lo caratterizzano come il dado di potenziamento per attivare diverse abilità, power up istantanei e famigerate caselle banana per mettere in difficoltà gli avversari.

Ai blocchi di partenza, oltre ai fratelli idraulici più famosi dei videogiochi troveremo la splendida Principessa Peach e il tenero funghetto Toad ai quali successivamente sarà possibile aggiungere alla collezione Bowser, Tipo Timido, Yoshi, Donkey Kong e Rosalina e l’iconico Mario Metallo, rivale di Mario.

Mario Kart Monopoly Gamer

Dopo la scelta del personaggio preferito, si darà il via alla caccia alle monete d’oro e delle più belle proprietà immobiliari del mondo di Mario Kart sul tabellone Monopoly. Infatti le regole rimangono, ovviamente le stesse, vengono solo modificati i nomi con cui vengono chiamati i tratti distintivi del gioco. Opportunità ed Imprevisti lasceranno il posto a Pannelli Acceleratori e Super Stelle, i blocchi di pietra Twomp e le caselle Scatole di Oggetti sostituiranno le classiche stazioni.

Mario Kart Monopoly

All’interno troverete molte altre novità e analogie con il mondo del videogioco creando un mix di innovazione e familiarità. Ogni personaggio presente nel nuovo Monopoly Gamer Mario Kart è caratterizzato da un’abilità specifica che interagirà in maniera diversa con il Dado di potenziamento Power-Up e che conferisce un impulso alla pedina scelta enfatizzando il potere del personaggio. Importantissima la scelta dell’ordine di lancio dei dadi o dell’alter-ego con cui gareggiare. Entrambe rappresentano elementi determinanti per fortificare la propria strategia durante la partita e cercare di assicurarsi la vittoria.

 

 

 


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *