Alcuni dei nostri lettori potrebbero ricordarsi del progetto dello smart-ring MOTA di cui abbiamo parlato verso la fine di Agosto. Si tratta di un progetto per dare vita ad uno smartring, ovvero l’equivalente tecnologico in formato anello degli smartwatch che stanno tanto spopolando in questo periodo.

La campagna sul sito di CrowFounding IndieGoGo mirava al raggiungimento dei 100.000$ per iniziare la produzione del dispositivo passando così dalle buone intenzioni ai fatti. Il concetto dietro al MOTA consiste nel fornire notifiche ed informazioni direttamente sul nostro  polso dito. Qui sotto potete vedere un concept che mostra molto bene il suo funzionamento.

MOTA è ora disponibile sulla pagina della campagna Indiegogo al prezzo di 145$, che corrispondono a circa 105€. 

“Lo SmartRing mostra notifiche in forma di testo e l’utente potrà fare lo scroll tra le parole alla velocità che preferisce. Lo SmartRing fornisce la massima discrezione sulle notifiche permettendo a chi lo indossa di ricevere notifiche audio o tattili sotto forma di vibrazione.”

L’anello MOTA sarà disponibile in bianco e nero e la sua missione e far risparmiare tempo durante la nostra vita quotidiana pur essendo sempre al passo con i tempi.  Potete trovare lo smart ring MOTA a questo indirizzo sperando che non sia un’altra di quelle campagne piene di buoni intenti e pochi piedi per terra.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: