Moto 360: un’infografica per scoprire tutto sullo smartwatch di Motorola

Il Moto 360 di Motorola è oramai ufficiale e già diversi grandi store lo propongono in pre-ordine, come Amazon. In particolare lo smartwatch ha da subito attirato il pubblico per la sinuosa forma circolare con cui è stato realizzato il display e che lo rendono tra i primi nel suo genere insieme a G Watch R.

Durante l’annuncio, un pò per tempo e un po’ per scelte, non sono stati svelati tutti i dettagli tecnici del primo smartwatch di Motorola con Android Wear, suscitando molta curiosità negli utenti più tech-addicted che giustamente vogliono sapere le potenzialità del dispositivo nei minimi dettagli per poter fare un’acquisto corretto.

Ecco allora che Motorola ci viene in aiuto rilasciando una pratica infografica che permette di vedere sia le specifiche hardware del Moto 360, che gli accessori fino ai materiali e alle funzionalità che il Moto 360 ha nativamente. Senza dilungarci troppo vi lasciamo quindi alla galleria qui sotto che racchiude tutto quello che c’è da sapere sul Moto 360.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Simone Sagramati
Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te