Moto 360 è probabilmente il più atteso tra i 3 smartwatch presentati al Google I/O 2014 e il motivo è molto semplice: il suo display circolare. Tuttavia è anche il ritardatario del gruppo, infatti a differenza del G Watch e del Gear Live, il nuovo Moto 360 non vedrà la luce prima di metà Estate.

Alcuni report suggeriscono tuttavia che il Moto 360 verrà commercializzato attraverso il programma Moto Maker insieme al lancio del Moto X+1. Onestamente è più probabile che il dispositivo sia venduto in versione “liscia” attraverso il Play Store e se volessimo personalizzarlo allora è plausibile che venga consegnato dal programma Moto Maker.

Ma di quali personalizzazioni stiamo parlando? L’ipotesi più accreditata è che saremo in grado di scegliere il colore e il materiale del cinturino e altri piccoli dettagli a livello estetico. Per ora non resta che attendere l’estate per scoprire di più sul Moto 360 e dare uno sguardo al Versus tra LG G Watch e Gear Live per scoprire quello che fa al caso nostro.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: