Il portfolio di prodotti di Motorola potrebbe molto presto espandersi con l’arrivo di due nuovi smartphone, infatti sono spuntati sul sito del rivenditore Inglese Argos due nuovi dispositivi Motorola con tanto di specifiche e prezzo di vendita. I due dispositivi in questione hanno il nome di Moto G Titan e Moto E Styx ed entrambi sono già elencati con Android 5.0 Lollipop.

Moto G Titan

Il Moto G è praticamente la versione 4G LTE del Moto G del 2014. Troviamo infatti lo stesso design con dimensioni di 141.5×70.7×10.99mm ma con 6 grammi in più di peso del Moto G 2014. Il display è sempre da 5″ ma il sito elenca una risoluzione di 1280×768 pixel rispetto ai 1280×720 pixel del Moto G 2014. Dal momento che la dimensione dello schermo è rimasta invariata è plausibile che si tratti di un errore di scrittura sul sito Argos e che la risoluzione sia sempre 720p.

Le altre specifiche del Moto G Titan includono 8GB di memoria interna espandibile, un chipset quad-core e una fotocamera da 8Mpx. Il prezzo di vendita elencato sul sito è di 159,99£ ovvero leggermente superiore al Moto G 2014 come era lecito aspettarsi da un modello 4G.

Moto E Styx

Proprio come il modello precedente, il Moto E Styx è uan variante di Moto E che aggiunge connettività LTE 4G mentre il design e le specifiche sono praticamente invariate rispetto al Moto E che conosciamo già. Tuttavia in questo caso anche il chipset è stato leggermente potenziato infatti troviamo uan versione quad-core rispetto alla dual-core del Moto E e questo anche per permettere di avere la connettività LTE che è inclusa proprio all’interno del chipset stesso. Il prezzo elencato per il Moto E Styx è di 109,95£, quindi meno di 20€ in più dell’attuale Moto E.

Non si hanno ancora foto dei due nuovi dispositivi di Motorola ma probabilmente il design sarà identico agli attuali Moto E e Moto G. Data di arrivo deidue dispositivi ancora non confermata in quanto non sono stati annunciati ufficialmente, ma probabilmente li vedremo già nelle prossime settimane.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: