L’impronta che Lenovo ha dato alla linea di smartphone Moto può piacere o non piacere, ma è un dato di fatto che l’azienda cinese stia facendo di tutto per proporre una linea di telefoni capace di coprire tutte le fasce di prezzo. Nelle ultime settimane si è parlato di Moto M, un dispositivo di fascia media che andrà a competere nell’affollatissimo settore degli smartphone con diagonale da 5.5 pollici.

Lenovo Moto M ha già ottenuto la certificazione TENAA ed è stato immortalato diverse volte in foto. Stando a quanto si apprende, il dispositivo monterà un pannello Full HD da 5.5 pollici con risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel, sarà provvisto di 3GB o 4GB di memoria RAM e di una memoria interna da 32GB o 64GB. Il comparto fotografico principale sarà affidato ad una fotocamera da 16MP, coadiuvata dal modulo selfie da 5MP o 8MP. La batteria sarà da 3000 mAh.

Parecchi utenti sono rimasti delusi dalla soluzione SoC scelta per il dispositivo: Lenovo ha infatti deciso di affidarsi a MediaTek, scegliendo per Moto M il chip MT6755, conosciuto comunemente come Helio P10, octa-core da 2GHz con core Cortex-A53. Una proposta forse ingiustamente sottovalutata, che va a posizionarsi – per performance – un gradino sopra al SoC Qualcomm Snapdragon 615 ed è certamente capace di provvedere prestazioni più che dignitose.

Moto M sarà il primo smartphone della compagnia ad avvalersi di un sensore biometrico fingerprint situato sul lato posteriore del telefono, realizzato interamente in metallo e provvisto di una curvatura posteriore che ne agevolerà la presa. Le immagini di oggi rivelano gli ultimi dettagli: il terminale si avvarrà di Android 6.0 Marshmallow ed è contraddistinto dal model number XT1662. I più maliziosi preannunciano che Moto M nascerà con Android M e morirà con Android M, ma prima di poter giudicare il supporto che Lenovo offrirà per i suoi nuovi telefoni bisognerà attendere parecchi mesi.

venduto da 
Mulbess Cover per Samsung Galaxy A3 2016, Custodia Pelle con Magnetica per Samsung Galaxy A3 2016 Caso, Marrone
venduto da 

Via

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.