Lenovo al CES 2018 ha dimostrato di continuare a supportare i suoi smartphone modulari con due nuovi ed interessanti Moto Mods disponibili per la famiglia Moto Z.

Il primo si chiama Vital Moto Mod e permette di fisicamente mettere la salute nelle proprie mani. Più cose sappiamo sul nostro corpo più possiamo mantenerci forti e sani.

image004

Attraverso la connessione di un dispositivo mobile, è possibile valutare con precisione i propri principali cinque segni vitali: frequenza cardiaca, frequenza respiratoria, saturazione, temperatura corporea interna e, per la prima volta, pressione sanguigna sistolica e diastolica da un dito. Questo moto mod è una modalità semplice per misurare il livello di salute.

Il secondo è il vincitore del primo premio della Competizione internazionale con Indiegogo “Transform the Smartphone Challenge”, il Livermorium Slider Keyboard Moto Mod offre una tastiera QWERTY completa a scorrimento e uno schermo che può inclinarsi fino a 60 gradi.

Moto Mods Gamepad e 360 Camera

Questo moto mod aiuta quelle volte in cui un touch screen non è in grado di gestire le esigenze di digitazione e si vuole tornare alla tastiera.

Transform the Smartphone Challenge

Lo scorso anno Lenovo ha collaborato con Indiegogo, la piattaforma globale per imprenditori che vogliono portare nuove proposte sul mercato, al Transform the Smartphone Challenge. Ha ricevuto centinaia di comunicazioni scritte e lavorato a stretto contatto con un gruppo di sviluppatori sui loro prototipi.

Nel 2018 continuerà a impegnarsi per offrire a tutti un accesso aperto e completo al grande ecosistema moto mods. Fino al 6 febbraio è possibile inviare la propria idea per avere l’opportunità di ricevere uno smartphone moto z, un moto mod Development Kit (MDK) e il supporto del team Indiegogo per lanciare una campagna di crowdfunding di successo.

I vincitori si aggiudicheranno un viaggio nella sede di Chicago per incontrare il team di sviluppo dei moto mods e discutere di come dare vita alle proprie idee.

 


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *