L’azienda gestita da Lenovo, nell’ultimo anno, ha saputo conquistare la stampa e gli utenti, proponendo dispositivi interessanti ma anche supportati nel tempo con aggiornamenti ufficiali da parte della casa alata. C’è profumo di update, in questi giorni, per i possessori del Moto X 2014, in quanto è stato avviato il rilascio di Android Lollipop 5.1.

Motorola Moto X 2014- Con la 5.1 arriva una nuova funzione

Motorola Moto X 2014 aggiornamento

Nello specifico, il roll-out è partito dal Brasile, con le versioni no-Brand e Verizon che sono interessate per prime. Le novità incluse nel pacchetto sono davvero tante, a partire proprio da quelle che Google stessa ha introdotto nella nuova versione. L’azienda ha però pensato bene di inserire una nuova gesture, in modo da rendere ancora più smart il suo prodotto, ancora più immediato da utilizzare.

Con questo dispositivo è già possibile attivare rapidamente la Fotocamera con un capovolgimento rapido dello stesso smartphone. Con Lollipop 5.1 è possibile anche attivare la torcia,  effettuando uno scuotimento del Moto X.

Nell’attesa che anche i device europei vengano raggiunti da questa nuova versione di Android, consultate la pagina Motorola per scoprire tutte le novità che verranno introdotte.

Motorola Moto X 2014

Vai alla scheda tecnica
Motorola Moto X 2014
  • Display:5.2
  • CPU:Qualcomm MSM8974-AC Snapdragon 801
  • RAM:2
  • Memoria Interna:32 GB
  • Fotocamera:13Mp
  • Sistema Operativo:Andorid 4.4.4
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: