Ad alimentare gli animi di chi aspetta la tera generazione di Moto X ci pensa proprio Rick Osterloh, presidente di Motorola. In una botta e risposta su Twitter dall’hastag #AskRickO gli è stato chiesto quando sarebbe uscito il prossimo Moto X e a quanto pare sembra che Motorola stia cercando di tenere un ciclo annuale per il rilascio dei propri smartphone. Di conseguenza possiamo aspettarci il Moto X ( 2015 ) a distanza di un anno esatto dal lancio del modello attuale, quindi con una data di commercializzazione intorno al periodo autunnale.

Il dispositivo potrebbe infatti essere annunciato ad Agosto/Settembre ed entrare in commercio poche settimane dopo. In precedenza abbiamo visto che il Moto X 3°gen avrebbe utilizzato il chipset Snapdragon 810 di Qualcomm ma a causa dei problemi di surriscaldamento di quest’ultimo è più plausibile che vedremo invece il nuovo Snapdragon 815 al suo interno.

Lo Snapdragon 815 è infatti già pronto e promette di risolvere i problemi di surriscaldamento, ma non dobbiamo dimenticarci che Qualcomm ha da poco ufficializzato anche lo Snapdragon 820 che non è escluso posso trovare ospitalità all’interno del nuovo top gamma di Motorola. Cosa vi aspettate dal nuovo Moto X?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: