Moto X è sempre al centro di questi rumor estivi, questa volta sono emersi degli screenshot per quanto riguarda il software della fotocamera montato a bordo. Come si può vedere da questi screenshot, Motorola ha creato un’interfaccia utente nuova di zecca per l’applicazione della fotocamera che è diversa da quella standard di Android.

Il nuovo software della fotocamera si basa su vari gesti per attivare i numerosi menu su schermo. Uno swipe dal lato sinistro dello schermo per visualizzare un menu circolare che ricorda vagamente i comandi rapidi nel browser stock di Android.

fotocamera Moto X

È possibile attivare il menu per rivelare le opzioni aggiuntive. Scorrendo da destra il telefono vi porta alla galleria di immagini. Per effettuare lo zoom si scorrere su e giù sullo schermo e un tocco per scattare una foto. L’interfaccia utente sembra molto ordinata.

Abbiamo visto che il Moto X dovrebbe montare una versione di Android molto vicina a quella stock, sarebbe interessante vedere quali altri cambiamenti verranno effettuati alla versione di Android montata a bordo dello smartphone. Qui trovate altri screenshots.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome