Tempo di ritorni in casa Lenovo: se da poco è stato annunciato il ritorno del brand Motorola, oggi vediamo il celebre @evleaks rivelarci qualcosa di più sul nuovo Moto X4, ormai ex smartphone di punta della gamma Moto recentemente surclassato dal Moto Z.

Lo avevamo già visto dopo le notizie sulla possibile line-up completa di Motorola. Moto X4 secondo le fonti di Evan Blass arriverà nel Q4, quindi da Ottobre in poi. Le indiscrezioni parlano di un display da 5.2 pollici Full HD con un corpo in alluminio e resistenza certificata IP68.

A bordo dovremmo trovare Android 7.1 Nougat con tante funzioni interessanti non ancora rivelate, mentre la scheda tecnica stupisce un po’ meno: il Moto X4 avrà un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 630 (non il 660 come tutti speravamo) in accoppiata con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile via microSD.

Moto x4

La batterà avrà una capacità di 3000mAh ed il nuovo Moto X4 dovrebbe vantare una doppia fotocamera sulla parte posteriore (12 megapixel + 8 megapixel) con una fotocamera anteriore da 16 megapixel.

Sull’anteriore dovrebbe trovar spazio un sensore di impronte digitali, pensato sia per sbloccare lo schermo che per utilizzare smart gestures e duplicare le funzioni dei tasti di navigazione.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *