Non finiscono le novità primaverili in casa Motorola Mobility Italia: dopo aver visto la versione Glacier White di Motorola RAZR che abbiamo riportato alcuni giorni fa, arriva anche la nuova variazione cromatica bianca per il più recente MOTOLUXE. Dopo la versione nera “liquirizia” del Motoluxe, arriva anche per lui il nuovo colore bianco.

Dopo il design accattivante di MOTOLUXE, che si era già fatto notare nella versione color licorice, si aggiorna al trend del momento: chi segue le tendenze infatti, sa benissimo che il bianco è il nuovo «nero»: distinto, elegante, fine,raffinato.

Tra le varie funzionalità del MOTOLUXE, troviamo la possibilità di accedere ai contatti di tutti i nostri amici e parenti grazie alla modalità Social Graph che ricorda le persone contattate più spesso e le memorizza sulla Home. Anche nella versione glacier white, MOTOLUXE propone la luce a LED luminosa per segnalare le notifiche (sms, mail e chiamate perse, ad esempio) nei colori verde, giallo, rosso e blu. Da oggi potremo quindi trovare nei negozi anche la nuova colorazione bianca, a fianco di quella classica color nero.

via c.s.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: