Il Motorola Atrix si è contraddistinto sin da subito per l’elevate performance che lo hanno contraddistinto per l’enorme potenzialità sin da subito e tutt’ora, a diversi mesi dalla sua commercializzazione, non sfigura affatto vicino a molti top gamma. L’unica pecca è stata forse la scarsa repentinità di aggiornamenti da parte di Motorola. Ma finalmente l’aggiornamento ufficiale ad Android 2.3.4 sta per diventare realtà.

Motorola comunica che ha iniziato il rollout per l’aggiornamenti dal nord Europa verso il basso, ad incominciare da Germania e i paesi Nordici. Già molti dispositivi Europei sono stati aggiornati con successo ed è solo questione di giorni prima che arrivi anche sui device Italiani.

The upgrade to Android 2.3.4 (Gingerbread) is now rolling out over-the-air for Vodafone ATRIX owners in Germany and retail ATRIX owners in the Nordics. We are rolling out in stages and other countries will begin to receive the update early next week. The update brings a number of great new features such as additional security, new and improved touchscreen and improved power management. For more information please visit:www.motorola.com/update or www.motorola.com/myatrix. You may also go to Menu > Settings > About Phone > System Update to download the upgrade over WiFi.

Come si legge bastera utilizzare la funzione inclusa nel Motorola Atrix per il controllo degli aggiornamenti, per scoprire subito se è già disponibile il nuovo aggiornamento che dovrebbe migliorare sensibilmente le performance del terminale oltre a migliorarne sicurezza e stabilità.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome