Ricordate il buon vecchio telefono di casa? Bene, oggi quel telefono di casa è senza fili ed abilitato ad Alexa. Un vero e proprio punto di svolta per l’Home Phone,un prodotto a lungo considerato un’ancora di salvezza per molti affezionati e responsabile della connessione di miliardi di persone in tutto il mondo ogni giorno.

Il brand che si è lanciato in questo progetto è Motorola che presenta il primo telefono Ax Series di casa abilitato ad Amazon Alexa per diffondere il riconoscimento vocale ad un pubblico più ampio.

L‘Home Phone AX Series di Motorola con Alexa permette di dire “Alexa chiama Martina”. Ma non finisce qui per il nuovo telefono di casa smart, permetterà di star seduti comodamente e controllare la casa con un comando “Alexa, spegni le luci” per controllare qualsiasi dispositivo di illuminazione compatibile con Amazon Alexa.

L’Home Phone AX Series di Motorola con Alexa è arrivato con un annetto abbondante di ritardo rispetto al suo annuncio. Il prezzo in america dovrebbe essere inferiore ai 100 dollari ma al momento non è ancora disponibile su Amazon.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *