Motorola Mobility, che ricordiamo è diventata recentemente proprietà di Google, sorprende il proprio pubblico con un nuovo dispositivo pensato appositamente per l’uso domestico. Il nuovo dispositivo funge infatti da telecomando tuttofare, non solo per comandare il televisore ma tutta l’intera abitazione domotica.

Motorola Corvair è equipaggiato con Android Gingerbread 2.3, con uno schermo da 6 pollici, wi-fi, batteria da 4000mAh e raggi infrarossi. Il dispositivo rientra nel progetto [email protected] che abbiamo potuto scoprire meglio durante quest’anno. Ricordate la cyclette Android? Il dispositivo è sicuramente l’aprifila di una nuova serie di dispositivi che serviranno per interfacciare Android con la propria casa, ad iniziare ovviamente dalla Google TV 2.0 di Google.

Dire se questa integrazione avrà successo è ancora prematuro e il Corsair potrebbe precedere i tempi rispetto al mercato, tuttavia vedremo come Google giocherà le sue carte nell’ambiente domotico. A seguire qualche scatto del Motorola Corsair.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here