Nuovi scatti spaparazzati per il Motorola Droid 4. il noto sito Droid-Life ha ricevuto alcune immagini del che ne svelano il design ed alcune caratteristiche tecniche.

Il marchio di fabbrica del Droid, la tastiera slide, viene migliorata grazie alla tastiera retroilluminata e ad un meccanismo di slide molto robusto. La tastiera è una full qwerty da 5 righe. Design molto simile a quello già visto con il nuovo Motorola RAZR con tast soft-touch similari e gli angoli della scossa smussati.

Incluso il supporto alle reti LTE presenti per il momento solo in America. Il sistema operativo è Android gingerbread 2.3.5 anche se l’aggiornamento al nuovo Ice Cream Sandwich sembra essere scontato, come per il fratello RAZR. Batteria non-removibile in stile Apple e un display da 4” super amoled con display probabilmente che sarà da qHD 960×540 pixel.

Ram e CPU sembrano ancora rimanere sconosciute anche se si ipotizza  memoria da 1 GB e come chipset il TI OMAP 4460 già adocchiato sul RAZR. Nessuan data di uscita e presentazione ufficiale che sarà probabilmente a febbraio per il Mobile World Congress di Barcellona.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here