Purtroppo la famiglia Droid non ha mai visto la luce al di fuori dai confini USA, nonostante siano sempre stati dispositivi di ottima qualità hardware e software.

In queste ore è spuntato online il primo benchmark del nuovo Motorola Droid Turbo che sarà probabilmente un’esclusiva del carrier Verizon. Dopo averlo visto nella prima immagine trapelata online or abbiamo modo di vedere la presunta scheda tecnica del nuovo Droid Turbo.

droid turbo

A quanto pare il Droid Turbo avrà un display da 5,2 pollici con risoluzione QHD ( 2560 x 1440 pixel ), 3GB di RAM e una fotocamera da 20 Mpx sul retro e da 2 Mpx sulla parte frontale.

Il chipset che muoverà il dispositivo è uno Snapdragon 805 quad-core con clock a 2,65Ghz e GPU Adreno 420. La memoria interna è invece da 32GB e non mancano connessione Bluetooth, GPS, NFC e il sistema operativo è Android 4.4.4 KitKat.

Questo è attualmente tutto quello che sappiamo sul nuovo Droid Turbo, un dispositivo che sfortunatamente è probabile che non vedremo mai da noi in Italia.

Source | Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: