Solamente ieri abbiamo visto le prime tracce di Android 4.4.3 in via ufficiale, in quanto Google le ha inserite nell’AOSP ( Android Open Source Project ) rendendo le factory image disponibili a tutti. Dopo aver visto la famiglia Nexus venir aggiornata, ora è il turno di Motorola che riconferma ancora una volta ( nonostante sia ora proprietà di Lenovo ndr) la vicinanza con Google.

I tempestivi aggiornamenti sono infatti iniziati per Moto X, Moto G e Moto E negli USA e nel Brasile anche se nei prossimi giorni si diffonderanno a tutti i paesi dove sono commercializzati. L’aggiornamento introduce il nuovo dialer e qualche bugfix di sistema. Oltre a questo il Moto X ha ricevuto anche un miglioramento della parte fotografica con una migliore esposizione, miglioramenti al flash e miglioramenti alle foto frontali con scarsa luce.

Oltre a questo riceve Motorola Alert per avvisare costantemente determinati contatti e la possibilità di mettere in pausa un video che stiamo registrando. Moto G riceve invece solo il pulsante per mettere in pausa il video ma niente moto Alert. Moto E riceve invece solo Android 4.4.3 senza particolari ottimizzazioni da parte di Motorola. Se avete un Moto X,G o E aspettatevi l’aggiornamento molto presto.

Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: