Motorola ha appena rilasciato i dettagli su due nuovi device Android che rilascerà in estate nei territori di China, Europa e America Latina: i loro nomi sono Motorola Defy Mini e Motoluxe.

Il Motoluxe è già disponibile in Cina sotto il nome di XT615 e assomiglia molto al Droid Bionic. E’ spesso 9.8mm e ha uno schermo edge-toedge che copre tutta la superficie frontale. La fotocamera sul retro è da 8mpx, mentre quella frontale per le videochiamate è vga. La batteria comunque ha una capacità minore rispetto al defy mini, infatti ha una capacità di 1400mah e un’autonomia di 6 ore e mezza di chiamate. Il Motoluxe include un processore Qualcomm da 800mhz e 512Mb di Ram.

Come i suoi prdecessori il Defy mini si vanta di essere a prova di intemperie grazie alla sua resistenza a polvere,acqua e graffi. Tra la caratteristiche troviamo uno schermo da 3,2 pollici ( la risoluzione è sconosciuta ) e una fotocamera da 3,2Mpx sul retro e vga frontalmente. La Batteria da 1650mah dovrebbe garantire fino a 10 ore di autonomia al piccolo defy mini. Il processore rimane un mistero anche se difficilmente lo vedremo superare la soglia di 1Ghz. Entrambi i dispositivi entreranno in commercio a metà 2012 anche se li vedremo già al prossimo CES di Las Vegas.

httpv://www.youtube.com/watch?v=8AL25JIImLs

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: