Il Motorola Moto E di seconda generazione non è ancora stato presentato ufficialmente, tuttavia già nelle scorse settimane erano iniziate ad arrivare alcune prove della sua esistenza ed oggi ci pensa la catena Best Buy ad aggiungere carne alla brace. La famosa catena di negozi USA ha infatti elencato il Motorola Moto E con il servizio prepagato di Sprint. Il dispositivo è stato battezzato Moto E 4G eha un prezzo di 99$ negli USA senza contratto.

Parlando di specifiche tecniche, il successore del Moto E XT1021 offrirà diverse migliore, in primis dal punto di vista della connettività che è ora 4G. Moto E 2015 avrà inoltre un display da 4,5 pollici qHD, 8GB di memoria espandibile e 1GB di memoria RAM.

Moto e 2015 (2)

Al suo interno troveremo un chipset Snapdragon, probabilmente il modello 400. Il comparto fotografico è invece affidato ad una fotocamera da 5Mpx senza flash LED, mentre frontalmente troviamo una fotocamera frontale per le videochiamate. Al suo interno troviamo ovviamente Android nella versione Lollipop. Le misure del dispositivo sono di  130 x 67 x 11.9mm con un peso di 143 grammi. Ancora nessuna informazione sulla data di ufficializzazione.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: