pecifiche del presunto smartphone economico non ancora annunciato ufficialmente del Motorola, il Moto E sono appena trapelate e hanno fatto il giro della rete. Lo smartphone si collocherà nella fascia al di sotto del campione di vendite Moto G, un vero e proprio entry-level.

Motorola Moto E – Specifiche

Queste specifiche per il Moto E includono un SoC Snapdragon con CPU dual-core da 1.2 GHz, 1 GB di RAM e 4 GB di memoria interna che speriamo vivamente sia espandibile data che è davvero poca attualmente. Per quanto riguarda il display abbiamo un 4,3 pollici con risoluzione sotto i 720p.

Moto E specifiche

Sul posteriore troveremo una fotocamera da 5 MP, una fotocamera frontale, una batteria da 1.900 mAh, radio FM  mentre per il sistema operativo troviamo Android 4.4 KitKat. Le dimensioni saranno di 124,8 x 64,8 x 6,2 millimetri che sono notevoli soprattutto per lo spessore molto ridotto.

Il Motorola Moto E dovrebbe debuttare sul mercato messicano tramite un operatore telefonico della zona, Telcel, nelle prossime settimane e il numero di modello sarà XT1021. Il suo prezzo, ovviamente, dovrebbe essere inferiore a quello del Moto G.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: