Il prossimo smartphone di fascia media di Motorola, Moto G, è già emerso nel corso degli ultimi giorni, prima sulla homepage di Motorola accanto al Moto X poi ieri sera da @evleaks. Ora, abbiamo una scheda tecnica emersa direttamente da una pagina promozionale di un negozio.

Come si può vedere dalla fot qui sopra, il dispositivo è destinato alla fascia medio-bassa del mercato con un display edge-to-edge da 4.5″ a risoluzione 720p con Gorilla Glass e una CPU quad-core da 1.2 GHz (probabilmente un SoC Snapdragon 200). Ci saranno solo 8 GB di storage, una cam da 5 MP in grado di registrare a 720p e una frontale da 1.3 MP, Bluetooth 4.0, Android 4.3 Jelly Bean (non Android 4.4 KitKat)e una batteria da 1.950 mAh.

-Moto G

Nessuna data di uscita è stata pubblicata per ora, anche se sicuramente debutterà sul mercato entro Natale. Voci precedenti parlavano anche di back cover intercambiabili, versione dual-SIM. Il prezzo vociferato è di £ 135, circa 159€ al cambio attuale, ed è molto interessante per le caratteristiche. Non ci aspettiamo un debutto in Italia.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: