Dopo il grande successo della prima generazione Motorola sta per lanciare all’IFA di Berlino nell’evento di presentazione che si terrà il 4 Settembre il Moto G2 insieme ad almeno un altro smartphone, il Moto X + 1 e allo smartwatch Moto 360 del quale finalmente potremo scoprire qualche dettaglio in più.

Oggi grazie a Hellomotohk siamo venuti a conoscenza di qualche dettaglio in più sullo smartphone della Motorola di Lenovo e anche di qualche foto che ritraggono il dispositivo in diverse pose e con le diverse cover, il che suggerisce che il nuovo Moto G arriverà in diverse colorazioni.

Motorola Moto G2 foto
Ecco il Motorola Moto G2!

Tra le novità rispetto alla generazione precedente ci sarà lo schermo ora da 5 pollici a risoluzione HD 720p, lo slot per le microSD, bordi intorno allo schermo ridotti, fotocamera posteriore da 8 MP e doppio speaker frontale per migliorare, non di poco, l’esperienza audio del terminale. Per quanto riguarda il processore si dovrebbe restare sempre sullo Snapdragon 400 quad-core Cortex-A7 con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna.

Motorola Moto G2 foto-2
Il Moto G2 da ogni angolazione in viola

Come potete vedere dalle foto queste specifiche sono un po’ tutte confermate. Possiamo vedere il terminale da ogni angolazione che è visibilmente più grande rispetto alla prima generazione. Il nome in codice di questo nuovo smartphone dovrebbe essere Titan. Il debutto sul mercato è previsto per il prossimo 10 Settembre.

Motorola Moto G2 foto-1

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: