Motorola ha rinnovato la sua proposta di smartphone di fascia media con il grande ritorno della nuova generazione di Moto G, la fascia bassa E e la nuova linea di smartphone One.

Motorola Moto G8 Plus

Moto G8 Plus si presenta con il processore Snapdragon 665 supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. La fotocamera è stata rinnovata, ora tripla da 48 Megapixel + 16 Megapixel Ultra Wide + 5 Megapixel per la profondità di campo. La fotocamera frontale è da ben 25 Megapixel.

Moto G8 Plus ha un display da 6,3″ con risoluzione FullHD+ e tecnologia IPS, un set up audio stereo e per chiudere in bellezza una batteria da 4000 mAh. Prezzo di listino di 269 Euro.

Motorola E6 Play

Moto E6 Play è un base di gamma con il processore Mediatek MT 6739 supportato da 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile. La fotocamera è singola da 13 Megapixel. La fotocamera frontale è da 5 Megapixel. Moto E6 Play ha un display da 5,5″ con risoluzione HD+ e tecnologia IPS. La batteria è da 3000 mAh. Prezzo di listino di 119 Euro.

Motorola One Macro

One Macro ha un processore Helio P70 supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. La fotocamera è il focus da cui deriva il nome One Macro, è tripla da 48 Megapixel + 2 Megapixel Macro + 2 Megapixel per la profondità di campo. La fotocamera frontale è da 8 Megapixel. One Macro ha un display da 6,2″ con risoluzione HD+ e tecnologia IPS, la è una batteria da 4000 mAh. Prezzo di listino di 209 Euro.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.