Motorola sta tornando alla grande, tra poche ore il brand svelerà novità importanti per l’Italia, siamo già pronti per assistere alla presentazione. Probabilmente non vedremo ciò che Evan Blass ha deciso di svelare in anteprima mondiale.

Per la presentazione di oggi è previsto l’arrivo di Moto Z2 Play se non ci saranno clamorose smentite. Il noto leaker @evleaks ha mostrato tramite il suo profilo Twitter un press shot completo del futuro Moto Z2 Force, il top gamma corazzato di Motorola con display resistente alle cadute.

Evan Blass mostra solo l’immagine e lascia il resto all’immaginazione. Moto Z2 Force potrebbe montare un processore Snapdragon 835 accompagnato da 4 GB e con uno storage interno espandibile via MicroSD di ben 64 GB. Il display dovrebbe essere da 5.5″ AMOLED risoluzione QuadHD.

Interessante notare la presenza di una doppia fotocamera sul retro, non è ancora chiara la scelta di Motorola. Sarà una dual camera zoom, in bianco e nero o wideangle? Il design è sempre intrigante e sottilissimo, sempre assente il jack audio da 3,5 mm. Motorola punta ancora con la sua ottima modularità attraverso i Moto Mods, il brand sta lanciando nuove versioni e altre curiose proposte. il parco Moto Mods inizia a diventare completo.

Motorola Moto Z2 Force potrebbe essere presentato in USA nelle prossime settimane ad un prezzo di listino superiore ai 600 Dollari. In Europa potrebbe arrivare in versione standard ad inizio Settembre, magari annunciato ad IFA 2017 di Berlino.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *